WINE-CLUB

< AMICI DI CARBOGNANO>

Per gli amici registrati uno sconto su tutti gli acquisti

on-line!!!! 

POLITICA DELLA PRIVACY TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

 

COPYRIGHT

Tenuta Carbognano è proprietaria del sito "www.tenutacarbognano.com" (compreso eventuali domino di secondo e terzo livello),e del sito “www.sangiovese-shop.it” (compreso eventuali domino di secondo e terzo livello), di tutto il suo contenuto ( immagini, caratteri, fotografie, format scripts, softwear, figure, documenti),  e di tutti gli altri contenuti del sito.
Tenuta carbognano è anche proprietaria dei marchi delle etichette dei vini,intese come nome e immagini di etichette;
Il materiale contenuto nel sito "www.tenutacarbognano.com" e “www.sangiovese-shop.it” è protetto da copyright. E’ vietata qualsiasi forma di copia, trasmissione, alterazione e ridistribuzione a terzi per scopi commerciali se non previa richiesta scritta di consenso a Tenuta Carbognano; così come è proibito l’uso dei marchi presenti sul sito (marchi famosi e noti al pubblico ed agli utenti) in maniera non conforme alla legge. Tale uso improprio (per trarre vantaggi dalla rinomanza e celebrità di tali marchi o in modo da recare loro pregiudizio) comporta conseguenze legali gravi.


CONDIZIONI GENERALI D'USO

L’accesso e l’utilizzo del sito sono regolate dalle “Condizioni generali d’Uso” in cui l’utente accetterà e concorderà espressamente di attenersi a rispettare tutte le norme contenute, regolate dalla legge italiana e assoggettate alla competenza del Foro di Rimini. Se l’utente intende non accettare tali regole si prega di non utilizzare tale sito. Tenuta Carbognano non garantisce che il suo sito sia privo di virus da computer o altri componenti che si possano rivelare dannosi. Tenuta Carbognano non si assume alcuna responsabilità circa l’aggiornamento e la correttezza di qualsiasi contenuto pubblicato. Ciò nonostante Tenuta Carbognano si impegna a controllare periodicamente che i contenuti del proprio sito siano sempre accurati e corretti. Tenuta Carbognano potrà cambiare, aggiornare ed integrare le presenti condizioni in qualsiasi momento senza darne alcun preavviso. L’utente è tenuto periodicamente a controllare questa pagina per verificare l’eventuale aggiornamento di condizioni.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Tenuta Carbognano ha realizzato e pubblicato il sito con lo scopo di offrire un servizio rivolto esclusivamente al “consumatore finale”, dove per consumatore finale si intende una persona fisica che acquista per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Si invitano pertanto i soggetti che non siano riconducibili alla categoria di consumatore finale ad astenersi di stabilire rapporti commerciali con Tenuta Carbognano, tramite i siti internet, ma di contattare il responsabile vendite, Sig. Grossi Marco; Ai soggetti che non siano riconducibili alla categoria dei consumatori finali, Tenuta Carbognano si riserva il diritto di non evadere ordini. Tenuta Carbognano in questo sito offre la possibilità di acquistare merce disponibile in azienda, pertanto l’ordine che contenga un articolo resosi nel frattempo non più disponibile  (anche se per errore), è da ritenersi nullo. L’articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto tramite Pay-Pal o tramite bonifico bancario richiedendo preventivo via mail.

        

BONIFICO BANCARIO

 

Naturalmente acquistando tramite i siti www.tenutacarbognano.com e www.sangiovese-shop.it  e volendo pagare con bonifico bancario, le informazioni finanziarie e i dati personali saranno noti solo a BANCA POPOLARE VALCONCA,

Tenuta Carbognano declina ogni responsabilità nel caso in cui, a causa di una configurazione del proprio computer, le fotografie, le caratteristiche ed i colori dei prodotti presentino leggere differenze rispetto a quelle originali. 
Per effettuare un acquisto sul nostro sito è necessario:


1) avere compiuto 18 anni


2) avere i requisiti per stipulare legalmente contratti vincolanti ed essere in grado di stipularli


3) avere un indirizzo e-mail valido


4) essere titolari di un conto corrente bancario per disporre di un bonifico bancario, 

La ricezione dell’ordine, a saldo avvenuto, determinerà la conclusione del contratto. Di seguito Tenuta Carbognano si impegnerà a fornire al cliente la merce ai termini ed alle condizioni previste nelle “Condizioni di Vendita”, fatto salvo il diritto di non procedere alla conclusione dell’ordine nei confronti dei soggetti che non diano garanzie di solvibilità o che non rientrino nella categoria di “consumatore finale”. Il cliente, con l’invio dell’ordine, accetta senza condizioni e si obbliga ad osservare nei confronti di Tenuta Carbognano tutte le disposizioni contenute nelle “condizioni di Vendita”. L’inoltro dell’ordine quindi sottintende l’integrale conoscenza ed accettazione delle condizioni di vendita, nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del sito qui richiamate e/o collegate tramite link.Per tutto quanto non espressamente disciplinato dalle presenti condizioni di vendita si rinvia alle disposizioni di cui al D.Lgs n.185 del 22/05/99 ed alla disciplina applicabile al Codice Civile.

BONIFICO BANCARIO ITALIA

Intestatario del conto:Tenuta Carbognano di Petz Ornella Via carbognano,3 47855 Gemmano (RN)

Coordinate bancarie:   IBAN  IT12G 05792 67930 CC081 0008069

Istituto di credito:   BANCA POPOLARE VALCONCA – Morciano di Romagna (RN) Sede – Via Bucci -Morciano di Romagna (RN)

 

MODALITA' DI SPEDIZIONE

Appena l’importo del bonifico sarà materialmente accreditato sul nostro conto corrente presso la nostra banca e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile.

Resta a carico del Cliente qualsiasi tassa locale, di importazioni e/o sdoganamento.

 

RESI

Se per qualche motivo il nostro cliente non è soddisfatto del proprio ordine, ha la possibilità di restituirlo (naturalmente senza averlo mai utilizzato) entro 10 giorni dalla data di consegna e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. In nessun caso saranno accettati articoli resi che non si presenteranno nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Prima di rendere la merce il cliente dovrà assicurarsi: a) di aver contattato il servizio clienti all’indirizzo e-mail info@tenutacarbognano.com 
b) di aver fotografato l’oggetto in caso di danno e riempito il “modulo di autorizzazione al reso” con il “numero di autorizzazione al reso” che invieremo.
c) che le etichette in tessuto o pendenti siano integre.
e) che il prodotto si presenti nelle stesse condizioni in cui è stato spedito ed imballato in modo ordinato.
f) che il modulo di reso col relativo codice di autorizzazione al reso sia inserito nel pacco.g) di aver inviato eventuali foto dell’oggetto danneggiato. Si rammenta che le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e che il pacco di reso viaggia a rischio e pericolo del cliente. Tenuta Carbognano pertanto non è responsabile per eventuali ritardi di consegna , danneggiamenti e smarrimenti. Se anche solo una delle sopraindicate condizioni non è rispettata, Tenuta Carbognano non potrà accettare il reso, che verrà rispedito al cliente a sue spese.